23 mar, 2021

Interlift posticipata al 2022

Interlift posticipata al 2022 la fiera internazionale di Augusta dedicata al mondo dell'ascensore

La fiera internazionale Interlift ha rilasciato in data odierna una nota stampa ufficiale con cui ha comunicato lo slittamento delle date della prossima edizione ad Aprile 2022. 

PRISMA sarà presente con un suo stand come da tradizione e appoggia la scelta degli organizzatori. 

Nella nota si legge: 

"L'impatto economico derivato dalla pandemia in corso a livello mondiale è enorme. Il comparto fieristico è uno dei settori maggiormente colpiti da questa situazione. Le fiere costruiscono il loro successo sui contatti, gli incontri e gli scambi personali, motivo per cui la realizzazione di esse è davvero limitata dalle misure messe in campo per il contenimento dei contagi. Ci sono sempre più testimonianze  di successo in tutto il mondo relative alla crescente esperienza nel contenimento del contagio in occasione di eventi. Tuttavia, è oggi evidente che le azioni da intraprendere per il contenimento del virus e l'impossibilità di viaggiare saranno ancora validi a Ottobre 2021. 

Henning e Thilo Könicke, i due amministratori delegati di interlift hanno dichiarato: La nostra priorità è il successo per i nostri clienti. Per una fiera internazionale come la nostra, è indispensabile che i referenti delle aziende possano arrivare ad Augusta da tutto il mondo. Oggi non sappiamo dire come e se questo sarà possibile a Ottobre. In accordo con la società che si occupa delle sponsorizzazioni, con il board aziendale e con il benestare di tanti espositori AFAG ha deciso di posticipare la fiera. 

Interlift si svolgerà dal 26 al 29 aprile 2022 data in cui le condizioni generali dovute dalla pandemia dovrebbero essere considerevolmente migliorate e consentire che l'evento si svolga in sicurezza e con successo per espositori e visitatori." 

Iscriviti alla newsletter