search
ACCESSORI & OPZIONI CABINE MODERNIZZAZIONE PORTE DI CABINA PORTE DI PIANO SPECIALI ARGANI GEARLESS VECCHI PRODOTTI PRISMA PANORAMICI
 
Prisma Group



loading

SERIE Q - Scheda Tecnica

Sospensione di Piano Serie Q - La nuova sospensione di piano SERIE Q è stata completamente rinnovata nei particolari costruttivi.

SOSPENSIONI SERIE Q - (HIGH QUALITY HANGERS)

SERIE Q
SERIE Q

La nuova sospensione di piano SERIE Q è stata completamente rinnovata nei particolari costruttivi. Il risultato evidenzia che gli esecutori del progetto hanno dedicato particolare cura al nuovo design. Il nuovo prodotto, rispetto alla serie precedente, è ancora più performante e adatto agli impieghi più intensi. Si affianca agli operatori gamma D.O.S. dai quali riprende la medesima filosofia (Slim, Medium e Large).

SLIM
SLIM
MEDIUM
MEDIUM
LARGE
LARGE

 

La serratura è estremamente solida e silenziosa nei movimenti. Rappresenta un’ottima soluzione d’utilizzo in ambienti dove il silenzio è d’obbligo.

SERRATURA
SERRATURA

SERIE Q
SERIE Q

 

ATTACCO ANTE
ATTACCO ANTE

I contatti di controllo della serratura sono stati realizzati in argento con geometria di movimento tale da renderli autopulenti, ciò per garantire un funzionamento continuo e sicuro e quindi evitare gli arresti dell’impianto. Nel contempo i contatti hanno gli orifizi rivolti verso il basso per evitare che la polvere si depositi sulle pastiglie generando disservizi.

GUIDE
GUIDE

 

Le dimensioni di ingombro della nuova serratura sono state ridotte rispetto alla serie precedente. Ciò offre notevoli vantaggi nelle porte con luci di apertura ridotte (p.e. porta L4C con PL 700 mm).

La possibilità di regolazione del supporto rotelle della serratura è aumentata. In questo modo, oltre agli evidenti vantaggi offerti da tale possibilità, in caso di necessità è possibile scendere fino a 25 mm di distanza tra soglia di piano e soglia di cabina grazie alla regolazione di 16 millimetri possibili sulle rotelle.

CONTRAPPESO SERRATURA
CONTRAPPESO SERRATURA

Grazie alla geometria del nuovo supporto, le ruote della serratura risultano perfettamente centrate rispetto all’abbinamento retrattile determinandone, nella fase di apertura della serratura, il movimento più naturale possibile.

EMERGENZA
EMERGENZA

E’ noto che il funzionamento della chiave di emergenza, con certa frequenza, rappresenta un problema. La nuova sospensione SERIE Q dispone di un nuovo dispositivo di azionamento dell’emergenza che ne garantisce sempre il perfetto funzionamento ed esclude qualsiasi possibilità di inceppamento o di azionamento in direzione contraria.

EMERGENZA

La richiusura manuale della porta è facilitata dalla geometria dei componenti di contatto tra controserratura e gancio mobile.

Il progetto SERIE Q nasce e si evolve completamente su CAD. Ciò permette di conseguire ottimizzazione e notevoli vantaggi nello studio delle applicazioni speciali, annullando le difficoltà di gestione dei relativi ricambi.

SERIE Q
SERIE Q

SERIE Q - Documentazione

Filter Results

Categoria:
Sub-Categoria:
Language:
italiano english deutsch français español
DOCUMENTO TECNICO 
CATALOGO RICAMBI 
 
PARTI DI RICAMBIO PORTA DI PIANO SERIE Q [11_02_01_01REV01]
Dim. 1,95 MB - Ver. 01 - 29/05/2014 16.59.29
italiano english deutsch français español  

SERIE Q - Foto

Sezione in fase di aggiornamento ...

SERIE Q - Video


Montaggio Porte di Piano nel vano

SERIE Q - Range Prodotti

Sezione in fase di aggiornamento ...